COOKIES

venerdì 20 settembre 2013

Prima recensione: LASTING COLOR gel di Pupa

Eccomi al primo post del blog, oddio non ci credo ho aperto un blog! Ok, si sono scema, perdonatemi è l'emozione! *-*


Bene andiamo al sodo, sono qui per parlarvi degli smaltini di Pupa Milano, si quelli che ho preso con la promozione "Tutte Pazze Per Pupa".
Inizio col dire che io non sono mai stata "pazza per Pupa" per vari motivi e tralasciamo la pubblicità "chi ti ama ti pupa".....

Passiamo agli smalti! (sì che è meglio!)

LASTING COLOR gel a prezzo pieno costano 3.40€ (da me è così poi non so da voi) e sono in promozione con i coupon a 1.00€!
Si per i 5 ml. di prodotto il prezzo è buono, ma si può dire lo stesso degli smalti!? Scopritelo con me!
Ne ho presi 4 e sono questi che sfilano in foto con tanto di numero.



(sembra un concorso di bellezza ahahah)

(su giratevi di culetto)

Come potete vedere sono belli e accattivanti, il packagging è bello, ha la solita apertura a vite e vi mostro il pennellino che è molto comodo dato che è largo e ha la punta arrotondata.




Parliamo un po' di durata ecc.? Anche se non c'è molto di durata a mio parere.

Giorno 17 ho indossato il rosso senza applicare top coat perchè a mio parere hanno una buona consistenza, almeno questo non è acquoso e con una sola passata ho avuto un buon risultato, copre bene, ha un bel colore brillante (che secondo era questo il loro punto di forza) e ora stiamo a vedere la durata
Beh sorpresa delle sorprese, oltre al fatfatto che "scrive" ed è una cosa che odio dato che indosso spesso vestiti chiari, l'atra sorpresa è che era già sbeccato e il bellissimo effetto l'ucido quasi sparito! Non so come spiegarvi come risultava il colore, era come se ci fosse su un top coat di bassa qualità che lascia macchie lucide e buchi vuoti in cui il lucido è inesistente! O_O
Lo so, non mi crederete! Ma l'unica cosa che ho fatto è stata la doccia, se non resiste a quello non resisteranno molto sulle mie unghie! E se non mi credete ve lo mostro u.u


(lasciamo stare il cerotto -.-)


Oggi invece ho applicato l'azzurro, che risulta più acquoso del rosso e vi mostro la coprenza.


(con 2 passate)



(Con 1 passata)



Voglio postarvi gli swatch di tutti gli smalti.





Ora non so, sono sempre stata del parere che questi smalti non li avrei mai comprati a prezzo pieno e a quanto pare ho fatto bene, non voglio dare un parere negativo diciamo più un 60% no e un 40% si. Mi piacciono i colori, sono belli e appena messi danno davvero "l'effetto gel" ma senza top coat non reggono, hanno bisogno di un aiutino per stare su a lungo. Ma per 1€ si può assolutamente provare, quindi vi consiglio di rompere le scatole a tutti i parenti e prendeteli in promozione ad 1.00€ almeno vi rendete conto se per voi vale la pena prenderli in futuro a prezzo pieno.



Spero che questo primo post vi sia piaciuto, baci a tutte fanciulle alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento