COOKIES

sabato 5 ottobre 2013

Recensione 100 piece eyeshadow palette di Elf

Ragazze eccomi qui a rispondere a molte delle vostre domande sulla palette 100 piece eyeshadow palette, cioè la palette 100 colori di Elf.

Anch'io, come molte di voi, non ho mai trovato un video, una recensione o degli swatch di questa palette in italiano, e quindi ho sempre evitato l'acquisto per non spendere soldini per un prodotto su cui ero molto scettica, ma un giorno approfittando del 50% di sconto l'ho acquistata, dicendomi "Male che va ho speso la metà!" ora scoprite insieme a me se ho fatto un buon acquisto o meno.

Inizio col mostrarvi gli swatch della palette, tenete conto che io ho la pelle molto chiara e non ho usato ne un primer, ne una matita bianca sotto i colori, ho fatto una strusciatina col dito avanti e indietro e ho passato il dito sulla pelle una sola volta, quindi non ho calcato o altro!

Allora ecco la palette, col suo specchietto (con pellicola di protezione) e i 2 doppi applicatori classici, sulla scatola c'è scritto che sono 90 g di prodotti quindi sono 0.9 g a cialdina, sotto sotto vi posterò l'inci.




Come leggete in foto ho numerato i colori dall'alto in basso in senso verticale, e sul braccio ho fatto altrettanto, così potrete comparare i colori.












Eccovi tutti gli swatch, scusate la pessima qualità di alcune foto.

Come avete visto, ci sono colori più pigmentati di altri, hanno finish diversi dai matt ai perlati, fino ai glitterati.
Quelli più chiari hanno una scrivenza medio - bassa, ma io li uso spesso con un buon primer sotto, per i trucchi nude, invece quelli più pigmentati sono alcuni come i verdi, i blu, i viola, i marroni scuri, i grigi, i neri e anche il bronzo con i rosa sono fantastici hanno una buonissima scrivenza, medio - alta, e a mio parere alla pari con quelli di Kiko, infatti ho risparmiato un sacco di soldini perchè tra questi colori ci sono delle buone alternative di ombretti Kiko che bramavo da tempo.
Si sfumano molto bene, e non vanno nelle pieghe ne con la matita, ne col primer, trovo questa palette molto valida nonostante alcuni ombretti siano un pochino polverosi, ma ditemi quale ombretto non lo è, faccio una piccola premessa su questo cosa, ho avuto modo di provare una palettina di Ysl che è doppiamente polverosa, quindi non è perchè costano di meno il motivo per cui sono polverosi, sono semplicementi gli ingredienti degli ombretti, chiusa parentesi. 

CONCLUDENDO! A mio parere è molto valida come palette, se la prendete con gli sconti poi è un affare! Ma naturalmente come tutti i prodotti si hanno i pro e i contro!
Io vi ho detto la mia, ora sta a voi decidere se vi piace o meno, però vi consiglio davvero di provarla! Potrebbe sorprendervi come ha fatto con me!

Ora vi posto l'inci:



(fatto tramite un'applicazione)

3 commenti:

  1. Bella davvero, mi è sempre piaciuta questa palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bella io mi ci trovo molto bene, ormai è la mia palettona preferita! Se non la possiedi ti consiglio di prenderla quando fanno tipo gli sconti del 30% o del 50% ^-^

      Elimina