COOKIES

martedì 1 ottobre 2013

Recensioni prodotti Morgan Pharma

Bimbe riporto qui tutte le recensioni sui prodotti che l'azienda Morgan Pharma mi ha gentilmente inviato.
Trovate a fine pagina tutti gli indirizzi ^-^


" Morgan Pharma è stata fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di inrfomatori medico scientifici sul territorio nazionale, realizzando prodotti a marchio proprio, destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico con valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi. "



*** 10% UREA LOZIONE CORPO ***Oggi vi dirò la mia su questa lozione corpo che adoro! Ormai è quasi finita, me disperata, devo comprarla assolutamente ç_ç

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Protezione speciale ed intensiva per la pelle molto secca, tesa e ruvida del corpo. Leviga e lenisce il prurito. Con urea, fattore naturale d'idratazione, ed olio di mandorle dolci. Senza profumo.

Inizio col dire che io soffro molto per la pelle secca, mi si squama e specialmente in estate è una cosa che odio!
Inizio col dire che è davvero senza profumo! Quando si apre il tappo c'è un minimo d' odore, che non so descrivervi ma è buono buono, ma quando si spalma sulla pelle non ha nessun profumo! E' una cosa che mi piace assolutamente, perchè in genere ho sempre avuto creme con odori nauseanti e per questo inutilizzabili!
Questa lozione è davvero valida! Io ho sempre avuto problemi di pelle secca, veramente squamata, e nessuna crema per quanto idrantante poteva essere mi ha mai fatto nulla, con questa riesco a vedere la mia pelle idratata e senza quegli odiosi segni squamati.
La uso mattina e sera, su gambe, gomiti e mani (ormai l'ho finita ihihih). Ha una consistenza cremosa, che appena stesa si assorbe in pochi minuti, quando si è completamente asciugata sembra d'averla appena stesa, ma non è così, è una sensazione piacevole, passo le mani sul viso e non sono umide di crema, è solo la nostra pelle che è idratata, sembra la pelle di un bambino, anche mia madre ha notato il cambiamento tanto da volermi mordere 
In poche parole? Vi consiglio questa lozione corpo!
Potete usarla anche come crema, tipo d'inverno quando la pelle ne risente a causa del freddo (cosa che per me vale tutto l'anno!) perchè è studia apposta per chi ha problemi come me di pelle secca o squamata, essendo appunto a base di UREA, che aiuta a sciogliere le squame cutanee. Non vedo l'ora di comprarla!









- La pagina dell'azienda -->https://www.facebook.com/MorganPharma

- Il sito dell'azienda --> http://www.morganpharma.it/

- Potete trovarla qui -->http://www.morganpharma.it/it/prodotto-patologia/8/26/eubos-urea-10--emulsione-corpo/

Nessun commento:

Posta un commento