COOKIES

martedì 22 ottobre 2013

Struccarsi col panno in micro fibra

Stasera voglio parlarvi di un metodo di struccaggio veloce, efficace e conveniente! Dai ammettiamolo, in tempi di crisi tutti si ingegnano e una sera leggendo la pagina di My Glittering Beauty - Case ho letto di questo nuovo metodo di struccaggio, cioè il panno in microfibra! Sapete che sono curiosa e che se posso risparmiare denaro e anche tempo, provo di tutto, così ho provato il panno in microfibra, sono andata da Acqua&Sapone e ho comprato questo pannetto per solo 1€ circa, naturalmente quelli cosmetici costano un bel po', ma alla fine sono gli stessi, cambia solo il prezzo!

Allora ecco qui il mio adorato pannetto, io ancora non ho avuto tempo per tagliarlo (a 4) ma vi consiglio di farlo, così ne avrete sempre uno a disposizione asciutto e pulito.




Allora come utilizzare il panno?
Semplicemente potete bagnarlo con dell'acqua tiepida e passarlo sul viso, in pochi secondi, a me personalmente, è venuto via anche il mascara! O_O
Poi ho notato che oltre alla pulizia, ha un leggero effetto scrub, il che su di me che ho alcune zone del viso secche, non guasta assolutamente! 
Naturalmente potete usarlo anche col latte detergente, struccante o quello che volete, ma anche la semplice acqua toglie tutto! Magari se usate un mascara resistente all'acqua potete usare lo struccante specifico.
Per la pulizia, basta lavarlo con un sapone neutro e lasciarlo asciugare ^-^

Parliamo dei vantaggi, oltre il leggero effetto scrub, ne guadagna anche la nostra pelle e il nostro portafogli!
Perchè diciamolo, l'acqua non fa male, anzi, e non spendiamo soldi a dischetti di cotone.
A mio parere è una cosa da provare! Infatti ve lo consiglio con tutto il cuore, anche perchè so che spesso è seccante stare li a struccarsi, e allora perchè non farlo in modo assolutamente naturale e veloce? ^-*

Spero che questo post vi sia di aiuto, se avete domande non esitate a scrivermi qui sotto ^-^

2 commenti:

  1. concordo con tutto! anche a me fa un leggerissimo scrub che no guasta affatto e soprattutto vien via quasi tutto persino usando solo acqua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io lo uso solo con acqua e se ne viene via anche il mascara più resistente ^-*

      Elimina