COOKIES

giovedì 8 gennaio 2015

Gli Incredibili #3 - Crema Mani Botanika

Rieccomi, come sempre in ritardo, con la rubrica "Gli Incredibili"!
Ammetto che questo mese non ho amato un prodotto in particolare, ma il prodotto di cui vi parlerò mi piace davvero moltissimo.

Ho da poco scoperto che all'MD vendono il brand Botanika, una linea di prodotti a prezzo bassissimo, ero tentata di prendere alcuni prodotti per il viso, ma mi sono limitata a questa crema mani, a casa ho controllato l'inci e non è nemmeno male, tipo questa crema mani ha 3 pallini rossi e 2 gialli, in confronto ad altre creme più costose anche non c'è paragone, dato il prezzo irrisorio di 1€.


IL PACKGING

Il packging è formato da un tubetto con chiusura a scatto, sul fronto e sul retro ci sono il nome del brand e dietro l'inci e altre info.











IL PRODOTTO

La crema è abbastanza densa e corposa, con un buonissimo odore di miele e si assorbe nel giro di 1 o 2 minuti lasciando un po' la pelle unta cosa che non mi piace molto sinceramente.




PARERE PERSONALE


Questa crema mi è piaciuta un sacco, ma non l'ho amata follemente, per il fatto che non si asciuga completamente e rimane la sensazione di umido sulla pelle, cosa che non mi fa impazzire. L'odore è molto gradevole e persistente, ammetto che amo il profumo di miele e anche questo mi ha convinto ad acquistarla.
Idrata molto bene e la pelle rimane idratata finchè non si lava via la crema, dopo rimane la sensazione d'idratazione leggera, la uso sul lavoro, quando tocco dell'acqua corro a mettere la crema per proteggere la pelle dal freddo e mantenerla idratata, per il costo di 1€ la consiglio a chi deve mettere spesso la crema e ne cerca una apposta per non spenderci tanto e non piangerci su appena la si toglie.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi invito a passare dalle mie colleghe ^-*

Ilaria - Key Make Up
Jessica - Je Make Up
Chiara - Chiara Make-Up
Lorena - Lory's channel Make-Up and Beauty
Patrizia - My Perfect Imperfection

8 commenti:

  1. Una crema così buona ed un prezzo così piccolo.. la cercherò sicuramente.. in inverno le mie mani sono un disastro e devo per forza usare chili e chili di crema.. un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa per me, sto sempre a contatto con l'acqua e ho bisogno continuamente di una crema, sono già alla seconda ^-^

      Elimina
  2. Per una crema così ad 1 euro ci sta! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per il commento, la cosa sorprendente non è solo il prezzo ma anche l'inci buono :)

      Elimina