COOKIES

giovedì 5 febbraio 2015

Gli Incredibili #5 - Gel Detergente Purificante Yves Rocher

Anche questo mese sono tornata con la rubrica "Gli Incredibili" a questo giro, ho cambiato tipologia di prodotto, questo mese vi parlerò di un prodotto per la skin care che sto usando e amando da diversi mesi.
Ormai è diventato parte integrante della mia skin care tanto che non mi sono nemmeno resa conto d'esser così costante nell'utilizzo, davvero un evento incredibile! Curiose di sapere il prodotto?
Questo mese vi parlerò del mio amatissimo Gel Detergente Purificante di Yves Rocher, della linea Sebo Vegetal ideale per le pelli da miste a grasse.
Questo detergente contiene polvere di Baikal che ha proprietà purificanti, questo gel è privo di siliconi, parabeni e oli minerali.

PACKGING



Il pack è formato da un tubetto morbido in plastica verdino, col tappo a scatto. Sulla confezione c'è un adesivo trasparente con su le scritte in bianco. Sul davanti troviamo il nome e gli ml di prodotto e sul retro qualche info e le indicazioni per l'utilizzo.







IL PRODOTTO

Il prodotto ha una consistenza molto liquida e acquosa, di colore trasparente, cosa che amo è l'odore, buonissimo, sa di fresco mi ricorda molto il profumo del gel d'aloe.




IL MIO PARERE

All'inizio ero scettica su questo prodotto, sono stata rapita in prima dalla profumazione, leggera e gradevole e poi dall'efficacia che ho notato dalla prima applicazione, si nota davvero l'effetto sebo assorbente, dopo aver lavato il viso con questo gel la mia pelle non risulta unta (specialmente sulla fronte), la sento pulita a fondo e più compatta, tonica e per niente secca. Con l'utilizzo costante ho notato anche la riduzione di punti neri e brufoletti, inoltre con l'uso costante la mia pelle trattiene più a lungo l'unto, abbinata alla crema viso che vi ho recensito QUI creano una combo fantastica!
Mi sento vivamente di consigliare questo prodotto a chi, come me, soffre di pelle grassa/mista perchè mi ha davvero aiutato a tenere a bada il sebo in eccesso.

Come sempre vi invito a passare dalle mie colleghe, un bacione bimbe :* 

Ilaria - Key Make Up
Jessica - Je Make Up
Chiara - Chiara Make-Up
Lorena - Lory's channel Make-Up and Beauty
Patrizia - My Perfect Imperfection

INFO

Prodotto contenuto: 125ml
Prezzo: 7,95€
Linea: Sebo Vegetal
Pao: 6 mesi
Reperibilità: Punti vendita Yves Rocher, rappresentanti YR e sito online.




4 commenti:

  1. Ciao Faby!
    Io di YR ho provato un detergente sempre in gel, mi pare fosse alla camomilla, e mi ci trovavo stupendamente. Ne ricomprai tipo 3 confezioni! Mi lasciava la pelle pulita morbida e detersa. Sul blog c'è una review ma è stata una delle prime che ho scritto :)

    RispondiElimina