COOKIES

mercoledì 22 aprile 2015

Gli Incredibili #7 Liquid Ink Matt Eyeliner by Essence

Ritorno dalla mia latitanza con la rubrica "Gli Incredibili" come ogni mese io e le mie colleghe vi parleremo del prodotto che più abbiamo amato, vi invito a cliccare sul loro nome e leggere il loro prodotto incredibile del mese: IlariaJessicaChiaraLorena e Patrizia

Io sono stata un mese fuori e anche se all'inizio ero munita di pc, poi sono rimasta senza adsl e non ho potuto postarlo in tempo... Solita sfiga, sì T_T
Ma a parte tutte le mie sciagure, questo mese ho avuto modo di testare qualche prodottino più approfonditamente e ne ho scelto uno che dall'annuncio della sua uscita sul mercato è stato molto chiacchierato e come sempre, ne ho letto sia bene che male.

Questo mese vi parlo di un eyeliner, più precisamente del "Liquid Ink Matt Eyeliner" di Essence.
La caratteristica principale di questo eyeliner è che, dopo essersi fissato e asciugato diventa matt, il pennellino poi è l'aMMoree! 



IL PACK

Il packging è un classico tubettino nero con scritte in viola, richiudibile col metodo a vite. All'estremità del tappo è attaccato il pennellino in setole sottile e non troppo lungo, tagliato molto bene.



IL PRODOTTO

L'eyeliner è liquido e di un nero molto intenso.
Basta qualche secondo dopo l'applicazione per vederlo diventare opaco.


(appena applicato)
(dopo pochi secondi dall'applicazione)


IL MIO PARERE

Ho amato questo eyeliner, l'ho uso quasi ogni giorno e poi il pennellino è stupendo! Fatto davvero bene e il prodotto è di un nero intenso e dura tantissimo, pensate che ci ho pianto, fatto la doccia, sudato, sono stata fuori casa 22 ore (si lo so è folle!) senza ritocchi e lui in tutti i casi è rimasto li, fermo e perfetto fino allo struccaggio!
Ho fatto pure gli swatches, mi sono lavata le mani e lui era ancora li, leggermente rovinato in pochi punti, ma c'era ancora!
Ho letto che non tutte si ci trovano bene perchè per applicarlo tendono a tirare la palpebra e l'eyeliner si "crepa", io piano piano sto imparando ad applicarlo senza dovermi tirare l'occhio tipo cinesina.
Però anche con l'altro metodo mi sono trovata bene, il segreto è mettere la giusta quantità di prodotto e velocemente, perchè si asciuga in pochissimi secondi e diventa opaco.
Sul pack non c'è scritto che è waterproof, ma su di me, anche a contatto con l'acqua non si è mosso, è sopravvissuto alle mie giornate folli (vedi stare 22 ore fuori casa, di cui 10 di viaggio) e anche al Cosmoprof indossavo lui.
Per me è un prodotto super consigliato, lo utilizzo 6 giorni su 7 e lo amo follemente! Sicuramente lo ricomprerò.
Spero che la recensione vi sia utile, alla prossima ^-^

INFO

Pao: 6 mesi
Prodotto contenuto: 3 ml
Prezzo: - 3€
Reperibilità: OVS, UPIM, Maquillalia (online) e i rivenditori Essence.

6 commenti:

  1. Uuuuuh perchè ancora non l'ho provato???!?! devo prenderlo è una figata che diventa matt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una cosa fighissima, anche perchè è liquido e di solito sono lucidi!

      Elimina
  2. lo devo prendere a giorni! lo sai che lo voglio assai <3

    RispondiElimina