COOKIES

martedì 11 novembre 2014

Gli Incredibili #2 - Gel Crema Zero Difetti Yves Rocher

Ciao ragazze! Lo so sono in ritardo come al solito, ho avuto problemi tecnici, non perdiamo ulteriore tempo quindi!
Eccoci col secondo appuntamento della rubrica "Gli Incredibili" e questo mese io vi propongo la crema viso "Gel Crema Zero Difetti Yves Rocher" che questo mese ho amato alla follia! La scoperta di questa crema è tutta colpa (merito) di TynziaMakeUp che saluto *ciaooo manina al vento*
Non c'è stato giorno in cui non la usassi e per me è stata davvero d'aiuto.
Sapete che lavoro in un locale con un forno ad almeno 350° e io già di mio potrei friggere patatine fritte sulla fronte, tralasciando il dettaglio che ora ho voglia di patatine fritte, passiamo alla crema.
Questa crema promette d'assorbire il sebo in eccesso, restringere i pori, levigare ed idratare la pelle. L'ingrediente principale è la polvere di Baikal che ha proprietà riequilibranti per le pelli da miste a grasse, sulla confezione è riportato che non contiene parabeni, oli minerali e coloranti.



PACKGING

- Il pack è questo barottolino in vetro trasparente con tappo a vite in plastica su cui è inciso il nome del brand, sul tappo c'è un adesivo con nome e alcune info, sul fondo c'è un altro adesivo con Pao e altre info.
Il barattolino è contenuto in una scatola di cartone, dove ci sono maggiori info ma non sono riuscita a fotografarla.








IL PRODOTTO

Amo questo tipo di texture è un mix tra una crema soffice e un gel leggerissimo di colore bianco, si assorbe molto velocemente, basta qualche minuto e l'effetto sulla pelle si vede subito e ha un profumo fantastico e molto delicato.






COSA NE PENSO?

Per essere in questa rubrica è sottinteso che io ami alla follia questo prodotto, infatti lo uso ogni giorno, questa crema viso mi aiuta a tenere sotto controllo la situazione friggitoria, non solo leviga la pelle e la rende più omogenea e liscia, ma tiene il lucido a bada per molte ore e arrivo tranquillamente a fine serata senza grossi problemi.
Ne basta una piccolissima quantità per tutto il viso e l'effetto è molto naturale, la pelle non tira e si ha una gradevole sensazione di leggerezza sul viso tanto che mi dimentico d'averla dopo qualche minuto,  è anche un'ottima base per il trucco a mio parere, l'ho notato specialmente nel contorno occhi perchè il correttore regge qualche ora in più e difficilmente va nelle pieghette e anche il blush dura più a lungo.
Il profumo poi mi fa impazzire, ha un odore fresco tipo l'aloe che si perde quando la si applica, l'inci non è il massimo (DA ANALIZZARE) ma ormai lo uso da un bel po' e non ho avuto brufoletti e sfoghi di nessun genere.
La amo! Ormai lo avete capito, è la crema giorno che cercavo *-*

INFO:
Pao: 6 mesi
Peso prodotto: 50 ml
Prezzo: 7, 95 € (prezzo pieno 9, 95 €)
Reperibilità: Yves Rocher, rappresentanti del brand, sito online.

Vi invito a passare dalle mie colleghe per scoprire il loro prodotto Incredibile del mese ^-^

Ilaria - Key Make Up
Jessica - Je Make Up
Chiara - Chiara Make-Up
Lorena - Lory's channel Make-Up and Beauty
Patrizia - My Perfect Imperfection

13 commenti:

  1. grazie dell'info, la consiglierò alle amiche con pelle mista <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottima per tenere a bada il sebo in eccesso :)

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per lq fiducia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esser passata a leggere il mio parere, appena ho letto la tua recensione mi sono fiondata in negozio :3

      Elimina
  3. non ho prodotti di questa marca, forse è arrivato il momento di provare qualcosina!!! grazie per l'info ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante cose interessanti, se ci passi fammi sapere cosa porterai a casa ;)

      Elimina
  4. Bene bene bene, mese scorso hai messo la hot smoked ed io cosa ho fatto?? L`ho presa, ora parli di questa proprio adesso che hanno aperto yves rocher :D bene bene quando finirò la crema ci faccio un pensiero :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a quanto si è allungata la mia wishlist con questa rubrica °-°
      Fammi sapere poi se la provi cosa ne pensi ;)

      Elimina
  5. lei è in wishlist da un pezzo, ho suo fratello, il Gel Crema Opacizzante della stessa linea (provato in campioncino, apprezzato tanto e quindi acquistato). Poi, però, toccherà a lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa linea ho una mini size (se non sbaglio le vendono) della maschera e acquistai il gel detergente, mi ci trovo molto bene con questa linea, per il prezzo che ha è molto valida :)

      Elimina
  6. Questa crema mi incuriosisce un sacco!! Anche se non saprei dove trovarla visto che qui da me non ci sono negozi di questo brand :( Magari darò un'occhiata al sito ^-^
    Comunque mi piace tanto il tuo blog, scrivi delle recensioni belle dettagliate e utili! Se ti va di passare a dare un'occhiata al mio, magari se ti piace potremmo seguirci ^-^ Fammi sapere, ti aspetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina