COOKIES

venerdì 9 ottobre 2015

Recensione prodotti W7

Rieccomi sul blog, gioite popolo!
Dopo una lunga assenza dovuta alla morte del mio pc che dopo anni e anni di onorata carriera, ha deciso di lasciarmi definitivamente. Anche se c'ero molto affezionata, farlo riparare sarebbe costato di più di uno nuovo, quindi mi sono arrangiata come potevo e ne ho preso uno a cui non chiedo molto, giusto scrivere qualche post, editare le foto e guardare puntata di Pretty Little Liars e The Vampire Diaries, giusto perché così si rifà anche lui gli occhi :3

Lasciando perdere quello che ho scritto su, riprendo in mano un vecchio post in cui vi parlerò di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati dalla W7 tempo fa.
I prodotti ricevuti sono questi in foto, un rossetto, una matita automatica per sopracciglia e stencil sempre per le sopracciglia.




L'idea degli stencil per sopracciglia mi ha sempre attirato tantissimo. Sarà il fatto che le mie di natura sono piene di buchetti, sarà anche il fatto che mi piace l'idea dell'avere una "guida" per riempirle e disegnarle in modo decente, sta di fatto che alla fine quando W7 mi ha mandato questi stencil, sono stata felicissima.
Ammetto che ho combattuto per riuscire ad usarli, sono un po' antipatici da tener fermi sulla pelle perché sono grandi, inoltre vanno spostate durante l'operazione per riuscire ad adattarle alla forma delle sopracciglia.

Nella confezione troviamo 4 stencil di forme diverse, ognuna di essa è un nome.


(qui potete vedere una prova su carta)

Per facilitarne il riconoscimento della forma (cosa non facile) ho scritto il nome con un pennarello indelebile. Solo dopo ho pensato di mettere le iniziali, ma vabbè...

Non è facile riuscire a tenere fermo lo stencil con una mano, anche perché sono molto morbidi.


(ecco all'opera i diversi stencil e i loro effetti)


Il rossetto è della linea Full Colour Lipstick nella colorazione "Lone Star" Colore molto carino, è un rosa molto acceso, quasi fluo.
Nonostante il finish lucido ha una buona durata che lo rende perfetto durante il giorno, anche se per avere un risultato omogeneo bisogna fare un paio di passate.





La matita automatica per sopracciglia è nella colorazione "Brown" non ho potuto testarla fuori casa, anche fissata con un ombretto scuro il colore di base si nota e l’insieme capelli – sopracciglia stonava troppo.



Infatti il colore è un marroncino molto caldo, che sui miei capelli quasi neri stona un sacco.
La mina mi si è spezzata dopo 2 prove, la forma è molto particolare e permette di creare un tratto intenso in pochi secondi, se invece si preferisce un tratto più naturale effetto “peletto” è un po’ complicato ricrearlo essendo la texture molto cremosa e il colore intenso. L’angolo appuntito della mina permette di realizzare la parte finale delle sopracciglia in pochissimo tempo cosa che ho apprezzato molto in questo prodotto.



I prodotti in generale sono molto validi e mi sono piaciuti, peccato per qualche pecca tipo il colore della matita per sopracciglia e la grandezza degli stencil.

Spero che la recensione vi sia stata utile, un bacione e al prossimo post :* <3

Dove comprare W7: www.w7cosmetics.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento