COOKIES

giovedì 24 ottobre 2013

Recensione crema mani biologica certificata con burro di karitè di Lovea

Salve bimbe! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che adoro!
Parlo della crema mani biologica certificata con burro di karitè che l'azienda Lovea mi ha gentilmente inviato per testarla.

Per chi non lo sapesse Lovea, è un marchio low cost di prodotti BIO quindi senza parabeni, senza siliconi, senza coloranti, senza profumi sintetici e cosa molto importante per me non testano sugli animali!






Inizio a parlarvi del profumo, che è fantastico!
All'inizio stona un po' perchè è molto intenso, ma poi si ci fa l'abitudine, è un odore buonissimo che non so descrivervi, ma ci esco pazza!
La crema ha una consistenza molto fluida, ne basta davvero poco (come vedete in foto) per entrambe le mani e si assorbe rapidamente.
E' davvero molto idratante! Con quel poco che vedete in foto le mie mani sono morbidissime, e col freddo che sta arrivando per me è l'ideale perchè lo soffro parecchio, e a volte soffro anche di geloni, ma con questa crema sicuramente non avrò più nessun problema!
La uso la sera prima d'andare a dormire, così non corro il rischio di lavarla via e la mattina dopo sono pronta per uscire.


Ora parliamo di INCI, vi posto il risultato:





Come potete vedere è bello verde! Io non sono particolarmente attenta all'INCI ma so che molte di voi lo fanno, ma devo dire che ho visto prodotti che costano molto più con un INCI tremendo! Lovea è un'ottima marca bio low cost, ormai è reperibile anche da OVS, quindi se siete attratte da questo marchio e dai suoi prodotti e vi capita di trovarli, vi assicuro che sono soldi ben spesi

^-*  


Questo è il loro sito --> Lovea

Nessun commento:

Posta un commento