COOKIES

venerdì 4 ottobre 2013

Sugarbox di settembre - review

Buon giorno ragazze! Oggi vi parlo della Sugarbox, che l'azienda mi ha gentilmente inviato per provarla, la ringrazio davvero di cuore perchè ho trovato davvero dei bellissimi prodotti e ne sono felicissima! *-*


"Sugarbox, è la prima beauty box italiana che regala alle donne ogni mese un esclusivo momento di bellezza con prodotti altamente selezionati e di massima qualità"

"Per 15 Euro al mese riceverai a casa 5 o 6 prodotti d'eccellenza per la tua bellezza."



Allora inizio col mostrarvi lo spacchettamento in diretta della box ^-*









Come avete potuto vedere la box è imballata benissimo ed è molto carina, semplice ed essenziale, e questa cosa mi piace moltissimo!

Curiose di vedere cosa c'è dentro? ^-*
Allora ve lo mostro! *-*




Io in questo momento ero con gli occhi sgranati e sbrilluccicosi *-*

Vi mostro meglio cosa ho trovato ^-*



NEE - Water Resistant Stay Collagen Mascara; nero, full size da 7 ml
MESAUDA COSMETICS MILANO - Nuovo Rossetto Stich; rosa antico n° 43, full size 4 ml
COPINES LINES PARIS - Ombretto compatto trio; trio n° 09, mordore, full size 3g
SHAKA - Polvere illuminante viso; n° 01, full size 5g
PAYTON PARIS- Gommage Douceur; esfoliante corpo tripla azione con estratto di te e di ematite, mini size da 25ml


Non vedo l'ora di provare tutto! Sono troppo contenta, è stata una bellissima sorpresa *-*


Se siete interessate di scoprire il mondo Sugarbox vi consiglio di visitare:

La pagina Facebook --> Sugarbox
Instagram --> sugarbox_beautypreview

Nessun commento:

Posta un commento