COOKIES

venerdì 22 novembre 2013

Da vecchio mascara a eyeliner!

Ieri stavo per buttare il mio "vecchio" mascara Kiko, perchè ormai si era seccato e non ne usciva più.
Dato che da piccina ho sempre avuto la mania di smontare, rimontare e così via mi sono incuriosita (come si può incuriosirsi di un tubetto non lo so..... -.-) e l'ho brutalmente sventrato!

Il risultato è stato che avevo mascara per moltii mesi a venire! Peccato che ormai secco non fosse più utilizzabile...
Lampo di genio improvviso mentre ne sento la consistenza, che sembra quella di un eyeliner in gel!
Mi dico che la mia mente mi fa brutti scherzi O.o

Ci penso e giungo alla conclusione... Perchè non fare la pazzia e provare se come eyeliner funziona?! Tanto non avevo nulla da perdere in caso lo dovevo comunque buttare... E detto fatto!

L'ho provato anche e funziona! O.o
Essendo un (ex)mascara waterproof, non si muove, è facile da stendere e il colore non è male, unica nota negativa appunto è che quando si ripassa il pennellino si porta via un po' di prodotto, però penso che dipenda dal mio mascara.

Mi sono ritrovata da un vecchio mascara da buttare a un eyeliner nuovo con la consistenza tipo quello di Essence che ci ha lasciato troppo presto... Almeno potevamo farne scorta!

Devo dire che ancora non ci credo a quanto prodotto ne è uscito! Pensate che ogni volta noi buttiamo tanto prodotto...
Così tanto che ho riempito un lato del porta lentine (si perchè non sapevo dove metterlo!) e devo dire che questa soluzione è anche utile per portarlo quando viaggio.

Dopo tutte queste chiacchiere, vi mostro com'è resuscitato il mio vecchio mascara.

 Cosa vi serve: mascara, forbicine e porta lenti 
 Lo apro, tolgo la protezione 
 Tralasciamo la foto sfocata... Inizio a prelevare il prodotto vicino all'attaccatura del tappo
 E lo metto pian piano nel porta lentine
Con l'aiuto di una lima per unghie in acciaio rompo il tubetto e sempre con la lima o con lo scovolino del mascara prelevo il prodotto e lo metto nel porta lentine
Questi sono le vittime di guerra (oltre le mie mani!) e probabilmente c'è più prodotto sulle salviette che non nel porta lenti, però vi assicuro che l'ho riempito! *-*

Curiose anche di vedere questo"eyeliner" in funzione?
Beh eccolo qui ^-*


Spero che questo post delirante vi sia piaciuto, se avete domande scrivetemi qui sotto ^-*

2 commenti: