COOKIES

venerdì 22 novembre 2013

Crea Nails

Oggi vi parlo di unghie! Lo so, finalmente qualcosa di diverso dal make up!
*festa di paese collettiva*

Un'altra scoperta di questo periodo infatti è il CreaNails, fratellino del CreaClip.
In parole povere, il CreaNails non sono altro che delle piccole guide di plastica colorata che si mettono sulle dita e servono a non sporcarsi la pelle ai lati delle unghie, quindi per non rovinare l'intera manicure!
Ci sono di diverse misure e il kit comprende anche le lunette per il french.
Molte dicevano che fanno male perchè stringono, per me non è così, è naturale che se scegliete una misura più piccola vi dia fastidio essendo plastica rigida, però se trovate la misura giusta non avrete alcun problema!
Sotto vi mostro le foto in un piccolo tutorial e il prodotto si commenta da solo, ma dopo comunque vi dico la mia! :P


(questo è il kit, guida + lunette)
(dentro la confezione delle guide potete disegnare i numeri che corrispondo alle vostre dita)

(per prima cosa applico le guide sulle dita)
(poi passo lo smalto e lo lascio asciugare)
(quando lo smalto è asciutto tolgo le guide, ed ecco il colore che andava sulla pelle è rimasto sulla plastica!)
(manicure completata!)

Ecco il risultato finale! ^-^

L'utilità per me c'è! Io mi sporco sempre le cuticole anche se sto attenta e poi cercando di correggere gli errori puntualmente mi rovino l'unghia intera -.-"
Con questo ageggino non ho più questo problema!
La prima volta ci si mette un po', però è giusto il tempo di trovare la grandezza delle guide, poi visto che si possono scrivere i numeri sul contenitore, la volta successiva è molto più veloce!
Mi ci sono trovata molto bene e mi sento di consigliarlo a chi ha il mio stesso problemino ^-^"


Qui la loro pagina facebook CreaProducts

Qui trovate i loro prodotti 
CreaClip USA (sopra i 60$ le spedizioni sono gratis)

Nessun commento:

Posta un commento