COOKIES

giovedì 21 novembre 2013

Rossetto Mesauda recensione

Rossettomani di tutto il mondo unitevi in questo delirante post sul rossetto di oggi!

Oggi vi parlo di un altro rossettino in mio possesso, quello che mi è arrivato nella SugarBox di settembre




La prima cosa che ho notato è che ha un odore strano, come se fosse vecchiotto, però non ho notato cambiamenti nel prodotto o qualcosa che mi desse la certezza che lo è, sta di fatto che appena l'ho ricevuto l'ho usato, nonostante l'odore "strano" lo uso ogni tanto, e mi sorprendo come un colore così stia bene su di me
Il colore è un rosa che tende al mattone (sono una frana a descrivere i colori flaggellatemi!) però sulle labbra è molto naturale infatti lo uso quando voglio un effetto soft, è abbastanza coprente e la resa non è male, mangiando e vedendo (cosa che faccio praticamente sempre, ed è anche un ottimo modo per testare i prodotti labbra) è durato 3 orette, se non si mangia (cosa difficile per me) naturalmente dura di più circa 5/6 ore e non si è mai mosso da dove l'ho messo, non mette in bella mostra le pellicine che per me sono delle amiche di vecchia data, è decisamente un prodotto promosso anche se non a pieni voti dato l'odore "strano" però ammetto che sta sempre nel mio beauty da viaggio. 





Se a qualcuna di voi dovesse interessare (tanto lo so che non ve ne frega un piffero magico) ecco le info ^-^


INFO PRODOTTO:
Reperibilità: XX
Brand: Mesauda Milano
Prezzo: sui 4.00€
Colore: n° 43 rosa antico
Contenuto: 4ml
PAO: 24 mesi

4 commenti:

  1. il colore non mi piace molto, ma sei stata brava nella descrizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Megr90 ^-^ il colore dal vivo non è male, da il suo meglio indossato e diventa quasi nude ^-^

      Elimina
  2. Il colore mi piace, solo che sembra un po' troppo sbrillucicoso! Ho provato a cercare i prodotti Mesauda ma ho trovato solo articoli per nail art e smati vari!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti linko il sito dove c'è di tutto --> http://www.mesaudacosmetics.it/it
      Comunque sulle labbra non è così sbrilluccicoso, (è la mia macchina fotografica) comunque è abbastanza matt, sembra più un effetto leggermente gloss ^-^

      Elimina