COOKIES

sabato 28 dicembre 2013

Alchimia Natura - recensione 2 in 1


Finalmente rieccomi a scrivere,
dopo i bagordi natalizi!

Oggi ho il piacere di parlarvi di 2 prodotti che mi sono stati gentilmente
inviati da Alchimia Natura.

"Alchimia Natura è un'azienda che produce prodotti Bio - Ecologici, non utilizzano siliconi, parabeni, non testano sugli animali e non usano prodotti di derivazione animale."

I prodotti di cui vi parlerò sono:
1. Bacco di... Vino - crema viso al vino rosso
2. Latte corpo al pompelmo

Ma andiamo dritti al sodo!


Inizio a parlarvi della crema viso, che sto adorando! E' una crema viso nutriente con proprietà anti-age e naturalmente vegan!
Ho iniziato ad usarla e già dopo un paio di giorni la mia pelle era più luminosa, liscia e libera da impurità. Infatti non ho avuto nessuna reazione allergica. Ho aspettato un po' prima di parlarvene perchè ho notato, dopo una decina di giorni, che alcune pieghette intorno agli occhi stavano svanendo, infatti dopo ormai un mese non ne ho quasi più *-*
Lo so, a 23 anni è strano avere rughettine (mamma che parola orrenda D:) però ora sono sparite! *-*
Ha un profumo fantastico e ne basta davvero poco per tutto il viso, nonostante la consistenza abbastanza densa si stende facilmente e l'odore non è nauseante, dopo un po' non lo si sente nemmeno più.




Ora passiamo invece al Latte corpo al pompelmo. Questa crema fa parte della linea "Frutta fresca" che è fatta apposta per rendere la pelle idratata e vellutata. Contiene antiossidanti ed è consigliato applicarla dopo la doccia o come dopo sole.
Adoro il profumo che sa di arancia/pompelmo, la consistenza è abbastanza cremosa ma non riesco a stenderla facilmente, è come se facesse attrito sulla pelle :/
Non ho notato cambiamenti sulla pelle del corpo, devo dire che sono rimasta abbastanza delusa in quanto l'effetto "idratazione" dura un'oretta e poi puff sparisce, sarà forse che la mia pelle non è del tutto abituata ai prodotti Bio, boh, comunque questa crema non mi ha entusiasmata :/



Potete trovare tutti i loro prodotti qui -> Alchimia Natura
E qui lo shop online -> Shop Alchimia Natura

2 commenti: