COOKIES

mercoledì 12 marzo 2014

Soo Sexy Sexy Sexy - Recensione palette Shaka "Sexy"

Dopo molto tempo di latitanza, sono tornata!
Sperando di trovare il tempo di scrivere almeno un post a settimana, inizio scrivendo questo che era da un bel po' che ci meditavo su *modalità zen: uuuumm auuuummm*.
Eh si, perchè è da quando l'ho ricevuta a Natale, che voglio parlarvi della palette di Shaka "Sexy".
Per la cronaca *lo so che non ve ne può fregare un carciofo fritto* ne esistono sei di queste palette, e sono queste qui.



Tralasciamo anche il fatto che voglio Play e Glam, per il semplice fatto che mi piacciono i colori e sembro una bambina a furia di swatcharle al negozio...........!!

Ma tornando alla palette *quella che ho personalmente* col buon senso e il prezioso parere del fidanzato, mia cognata mi ha regalato questa palette stupenderrimaa *w*
*Santa Cognata, portatrice di malsana rossettite acuta* *non facciamoci prenderci dall'emoZione suu*

La palette è in plastica rigida fuxia con la scritta brillantinata, la chiusura è a scatto e all'interno troviamo uno specchio bello grande *finalmente niente specchietti usciti dai sacchetti di patatine. Yeeeeah! Festa popolare di 3 giorni!* ed è composta da 7 cialdine tra cui: matt, satinate e perlate [intanto vi scrivo tutte le info in basso].





Li ho usati anche bagnati, certamente la resa e il colore viene amplificata, ma anche applicandoli asciutti e senza primer reggono molto bene *bravi ragazzi, ottimo lavoro* 
Giustamente, sapete che sono una frana a definire quale ombretto sia "perlato" o "satinato" quindi non mi ci applico proprio e vi lascio agli swatches.
 swatches con flash e senza base

 swatches con primer e luce naturale

swatches con base Essence e luce naturale
 [ Lo so, sono foto pietose, pioveva appena ho iniziato a fotografare!]

I colori che amo sono il nero e il borgogna!
Il nero è un nero, che più nero non si può! Si avvicina molto come intensità a quello della Naked *gente che mi da della blasfema tra 3...2...1...* mi basta pucciarci il pennello una sola volta, che giuro, potrei diventare un panda all'istante! *cosa non difficile dato che mi trucco da cani*
Il borgogna lo adoro perchè è il mio colore dell'anno! Questo poi non è troppo scuro e ne troppo chiaro, è il borgogna che cercavo *-* entrambi i colori (come gli altri, ad eccezione dell'oro) hanno una consistenza quasi impalpabile, leggerissimi e molto pigmentati, l'oro è un po' polveroso, i due più chiari lo sono di meno.

Vi parlo anche degli altri, perchè anche se non sono tra i miei preferiti mi piacciono un sacco!
- Inizio dall'oro: un bell'oro freddo, unica pecca è che (essendomi caduta la palette) lui mi soffre un pochino, cioè *povera gioia* se lo si prende con i polpastrelli se ne viene più del dovuto. Cosa che comunque rimedio applicandolo, l'ho usato in coppia col nero per il make up di Natale.
- Bianco/rosino: colore già di per sè molto luminoso, ma lo è grazie al fatto che ha delle perlescenze, molto molto grazioso, che uso nell'angolo interno molto spesso *non ricordo d'aver usato mai la parola "grazioso" per un ombretto O_O*
- Rosa antico: anche lui abbastanza perlato, è quel colore che si usa solitamente quando si va di fretta e si vuole un make up luminoso e sobrio, quindi è fatto per me.
- Oro: oserei dire un oro freddo, bellissimo e con glitter dorati, è uno di quei dorati su cui io lascio il cuore, infatti a Natale abbiamo fatto impazzire tutti :3.
- Marrone/rosato: lui lo sto rivalutando da poco, per il semplice fatto che non mi ero accorta che era quel tipo di marroncino/rosato, appunto, che spesso cerco di ricreare come una scema unendo ombretti diversi *stendiamo un velo pietoso sulle mie capacità...*.
- Nero/grigio scuro: a me sembra un bel grigio scuroo scuroo, con un sacco di glitter argento, *effetto palla da discoteca visto dalla cialda* applicato i glitter si perdono leggermente, però l'effetto è sempre figherrimo e per le feste è stato perfetto.


INFO:
- Reperibilità: OVS, UPIM, rivenditori Shaka 
- Prezzo: 14.99 €
- PAO: 18 m
- Prodotto contenuto: 13 g
- Altro: Senza parabeni
- La trovate qui --> Palette Sexy

2 commenti:

  1. Palette bella e poi il prezzo è accessibile sicuramente quando andrò all'Ovs ci farò un pensierino...recensione simpatica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle sei, penso che sia la più bella e versatile, molto meglio della nude e i prezzi non malaccio ^-^

      Elimina